in partnership con Lexicon Digital Media
Mapei Sport Service
Benvenuto
hai dimenticato la password ?
Il programma di allenamento Cycling Trainer è realizzato su basi scientifiche e nulla è lasciato al caso.

La metodologia di allenamento di MAPEI Sport Cycling Trainer consente di sviluppare programmi di lavoro individualizzati per ciclisti di ogni livello. Se ne consiglia però l’utilizzo ad atleti di età maggiore ai 16 anni, che già seguono un programma di allenamento.

Il Cycling Trainer è ideale per la programmazione dell’allenamento durante la stagione ciclistica, infatti è realizzato per proporre carichi di lavoro progressivamente più impegnativi. Per l’allenamento invernale (a partire dal periodo di scarico di fine-stagione) MAPEI SPORT offre la possibilità di scaricare gratuitamente tabelle d’allenamento ottimizzate per le specifiche e differenti esigenze dei ciclisti.

Il programma di allenamento Cycling Trainer è personalizzato e flessibile, tiene conto dell’allenamento effettivamente realizzato e dei feed-back, creando per ogni singolo utente un programma dinamico. Il programma si basa su un allenamento di 4 settimane, ma consente la possibilità di usufruire di 2 settimane di prova. L’acquisto delle successive settimane è modulare e può essere consultato alla pagina prezzi e promozioni.

In pochi click è possibile iscriversi e usufruire del programma di allenamento Cycling Trainer.

Segui i passaggi indicati e inizia subito il tuo allenamento:
  • REGISTRAZIONE
  • INSERIMENTO
    • PROFILO INIZIALE
    • CONDIZIONE FISICA
    • CALENDARIO
  • SCHEDA PERSONALE D’ALLENAMENTO
Al termine dell'inserimento di questi dati avrai accesso all'interfaccia di pagamento; dopo aver terminato la procedura di pagamento potrai consultare la tua personale tabella di allenamento.